Molto probabilmente hai una cosa in comune con tutti i grandi viaggiatori della storia e con noi: la voglia di sentirti libero.

Da Alessandro Magno a Marco Polo, da Colombo a Kerouac, con motivazioni diverse e in epoche diverse, ognuno ha esplorato il mondo e continua a esplorarlo per scavare meglio dentro se stesso.

Così come il diritto di vivere liberi e felici, viaggiare dovrebbe essere un diritto, per tutti. Viaggianchetu nasce da qui, dal desiderio di un gruppo di appassionati, con lo zaino in spalla e anni di esperienza nel settore, di offrire a chiunque la possibilità di fare il viaggio dei propri sogni.

Che tu abbia sempre immaginato un itinerario selvaggio o un viaggio extra-lusso, che ti muova in solitaria o in famiglia, il nostro lavoro è quello di confezionare per te dei pacchetti con le offerte più vantaggiose. Perché a un budget ridotto corrisponda comunque un soggiorno di qualità.

Ogni giorno spulciamo i siti delle grandi compagnie e ci confrontiamo con i nostri partner per proporti delle soluzioni di valore, ma soprattutto facili da prenotare e con un ottimo rapporto qualità / prezzo. 

Leggi come funziona viaggianchetu e se non sai ancora dove andare, ti aiuteremo a costruire il viaggio dei tuoi sogni, ispirando la tua voglia di libertà.

Allora, iniziamo questo viaggio insieme?