Tenerife
Spiagge e vulcani: sintesi perfetta delle Canarie
Situata nell'Atlantico, al largo della costa africana, Tenerife è la più grande delle Canarie, un arcipelago di origine vulcanica formatosi milioni di anni fa e a proposito di vulcani, ospita il terzo più alto del pianeta, il monte Teide, una delle principali attrazioni, che vi consigliamo vivamente di scalare fino al cratere. Naturalmente ospita anche spiagge da sogno, tra le più belle dell'arcipelago, villaggi pittoreschi, ottimo cibo e una scatenata vita notturna, sintesi perfetta delle Canarie.
L'isola dell'eterna primavera
Come accade nelle vicine Fuerteventura e Lanzarote anche a Tenerife l'inverno non è contemplato. Durante tutto l'anno l'isola gode di un clima mite e le temperature minime raramente scendono sotto i 15 °C. Questo clima di eterna primavera ha convinto migliaia di persone a scegliere la più grande delle isole Canarie come nuova casa.
Una vacanza per tutti
Che si tratti di un viaggio in famiglia, di una vacanza romantica o di un'avvenuta tra amici, l'isola ha qualcosa da offrire a tutti. Vanta il parco acquatico più grande d'Europa, il Siam Park, diversi parchi divertimento e spiagge adatte ai più piccoli; offre scorci incantevoli e una natura per molti tratti incontaminata, vanta ottimi ristoranti e locali notturni che non deluderanno chi è in cerca di divertimento.